Amministrazione Condominio ______________________________

 

c.a. attuale proprietario

Egr. Sig. ________________________

Via ____________________________

Rec. Tel. _______________

 

 

e p.c. nuovo proprietario

sig. __________________________

Rec. Tel. _______________

 

 

 

 

OGGETTO: SITUAZIONE PAGAMENTI RATE CONDOMINIALI AL ___________. Unità immobiliari di Sua proprietà site nel Condominio in intestazione.

 

            Con riferimento all’oggetto e facendo seguito alla Sua cortese richiesta, si conferma che alla data odierna, tutte le rate condominiali ordinarie e straordinarie emesse da questa Amministrazione, risultano regolarmente pagate.

            Si precisa che la presente scrittura non costituisce una liberatoria dei pagamenti, condominiali bensì una semplice attestazione degli stessi e non potrà, pertanto, essere opponibile allo scrivente per eventuali quote o debiti dovessero maturare in seguito (ad esempio conguagli riferiti a gestioni precedenti i cui Bilanci Consuntivi non sono ancora stati approvati), seppur riferenti al periodo di Sua proprietà, i quali, nel caso, verranno richieste al nuovo proprietario (che ci legge per conoscenza) salvo diritto di rivalsa di quest’ultimo nei Suoi confronti.

            Si prega di allegare la presente nota all’atto notarile relativo alle unità immobiliari in discorso.

            Rimanendo a disposizione per eventuali delucidazioni dovessero necessitare, si inviano distinti saluti.

 

DATA _________________

 

L’AMMINISTRATORE

 

 

____________________________

 

 

Il sottoscritto ____________________________________________, proprietario delle unità immobiliari in oggetto, dichiara di aver letto quanto sopra, di accettarlo, di rappresentarlo al nuovo proprietario e di allegare la presente nota al rogito notarile, consapevole delle conseguenze legali per dichiarazioni false o omesse informazioni.

In fede

 

 

____________________________________

 

Torna alla Home Page